La nostra carta d’identità

Tradizione, gusto e passione

Pastì nasce dal gusto per le cose buone e genuine della tradizione italiana. L’antica cultura del cibo si unisce alla passione e all’esperienza di seri professionisti del settore quali siamo. Lo scopo che ci proponiamo è quello di mantenere vive le antiche tradizioni legate al territorio, ponendo però attenzione alle necessità del consumatore moderno e alle sue nuove e differenti esigenze alimentari.

La nostra filosofia

Controllo della qualità degli ingredienti e della preparazione. Priorità alla freschezza

Noi di Pastì svolgiamo una attività di costante ed accurato controllo sulle materie prime che usiamo, allo scopo di garantire sempre ai nostri clienti un prodotto genuino e di altissima qualità. I nostri ingredienti provengono sempre da aree vicine a quella di produzione: in questo modo ne garantiamo la assoluta freschezza.

La nostra ricerca

Innovazione, impegno e selezione continui

Noi di Pastì selezioniamo con attenzione e competenza gli ingredienti per produrre pasta in vari formati e con differenti ripieni e farine che possano soddisfare i gusti e le esigenze di tutti i nostri clienti. Per questo motivo abbiamo creato anche una linea per vegetariani e vegani che utilizza una sfoglia di base senza uova e senza prodotti di origine animale. La nostra cucina crea le ricette con l’aiuto di chef rinomati che elaborano prodotti caratterizzati da una costante novità e assoluta unicità, ma che sono soprattutto buoni.